L’Onda Road riapre il 4 febbraio e si riparte con i grandi concerti del venerdì! Non perdetevi lo straordinario carnevale di New Orleans con il coinvolgente sound dei For The Good Times feat. Stephanie Ghizzoni.
New Orleans Carnival Party al ristorante Onda Road venerdì 5 Febbraio 2016!
For The Good Times feat. Stephanie Ghizzoni
Il trio For The Good Times propone un repertorio che rivisita con particolare sensibilità i classici della musica afroamericana, un percorso musicale lungo le strade più celebri della black music, in un’andata e ritorno tra New Orleans e Chicago.
La creatività e l’energia del gruppo sono il frutto di una lunga lista di collaborazioni con artisti di fama internazionale, garantendo quindi un sound aggressivo e coinvolgente.
Ospite della serata la vulcanica Stephanie Ocean Ghizzoni, cantante super carismatica, dalla grandissima sensibilità, dalla voce aspra e ricca di rimandi alla tradizione nera della Luisiana.
Stephanie Ocean Ghizzoni
L’impressione che Stephanie Océan Ghizzoni lascia fin dal primo ascolto dal vivo è quella di avere davanti una grande front-woman della tradizione Blues del Sud degli Stati Uniti.
Disinvolta, carica e sfrontata come una Bessie Smith del ventunesimo secolo, alla guida di una band chiamata Alligator Nail ha fatto delle colline veronesi il suo Delta del Mississippi, facendo percepire le vere atmosfere di New Orleans anche al pubblico Italiano.
Pittrice affermata oltre che cantante, imprime sulle sue tele i ritratti di volti noti del Rock e del Blues, in un lavoro di ritratto che è una diretta espressione della sua spiccata personalità artistica.
Formazione: Stephanie Ocean Ghizzoni: voce e percussioni; Max Lazzarin: piano e voce; Gigi Todesca: basso; Vincenzo Barattin: batteria.
Ingresso Gratuito.
Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.
Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!
Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!