UNA GRANDE JAM SESSION BLUES il 3 LUGLIO all’ONDA ROAD

Musicisti Blues della scena umbra si uniscono in una straordinaria Jam Session per supportare la ripresa della musica live all’Onda Road; e lo fanno con lo spirito che sempre contraddistingue i cultori della musica nera afro-americana: senso del feeling, condivisione, solidarietà, passione e generosità. Con questi ingredienti la live music non ha confini e raggiunge il cuore di ogni ascoltatore. Si annuncia così un’altra serata da incorniciare.

Fausto Goracci: chitarra
Roberto Giuli: chitarra e voce
Billy Shaker: basso e voce
Tony Cinelli: chitarra e voce
Daniele Peoli: basso
Lorenzo Abbondanza: chitarra e voce
Ivan Passerotti. Chitarra
Massimo Furiozzi: batteria
Massimo Discepoli: batteria
…..e ospiti

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).

ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio live music ore 22.00
prenotazione tavoli: Tel.075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it
www.ondaroad.it