San Valentino con i Soul Train Acoustic Duo

Serata romantica con il duo acustico dei Soul Train.
Andrea Esposito e Lisa Buralli hanno dato vita a questo nuovo progetto acustico, “SoulTrain”: un viaggio tra le calde note del Soul e del Blues con qualche sfumatura di Reggae.

Andrea Esposito (Tito Esposito) è un compositore, cantante e chitarrista slide. E’ stato il primo musicista italiano che ha partecipato al “Chicken Raid”, storico festival di Atlanta. Tra il 2014 e il 2016 Tito si è esibito per più di 60 date nei più importanti blues club di Atlanta e della Georgia. Il suo stile unisce il Blues ad altri sound creando un ensemble di sfumature che spaziano dal Funk al Reggae, senza mai tralasciare un forte utilizzo dello slide. Tito ha collaborato con Beverly Guitar Watkins, Eddie Tigner, Lola Gulley e Lil’ Joe Burton ex trombonista di BB King. Dal 2016 continua la sua attività live sia nei locali che nei festival blues italiani: dal “Trasimeno Blues” al “Pignola in Blues” al “Nidaba Theatre” a Milano e tanti altri.
Il nuovo disco, prodotto assieme allo storico bassista di Antonello Venditti, Marco Vannozzi, è in uscita.
——
Lisa Buralli, classe 1994, nasce in un piccolo paese in provincia di Pisa. Fin da piccola la passione per il canto si fa sentire, ma solo all’età di 14 anni,comincia a prendere lezioni di tecnica vocale. Nel 2011 finalista al “Talent Fest”Rai1, in cui Lisa ha avuto l’occasione di duettare con Massimo Di Cataldo. Nel 2013, finalista al Festival di Castrocaro Rai 1. Settembre 2013, apre il concerto di Alexia. Febbraio 2014, partecipa a The Voice of Italy Rai2; 2015, collabora con C.Malgioglio,Maurizio Mattioli,Don Backy.
Gennaio 2017, corista nel programma di Gigi Proietti in onda su Rai1 “Cavalli di Battaglia”. Attualmente lavora come cantante nei più importanti locali del centro Italia con il partner Andrea Esposito come duo acustico e all’estero presso l’Hotel De Paris di Monte-Carlo (Monaco) con il gruppo Fun Quartet.