Sabato 17 e Domenica 18 inizia il Blues Brunch

A pranzo con tutti i colori e le suggestioni delle incantate atmosfere musicali di New Orleans con la vulcanica cantante Stephanie Ghizzoni e l’eclettico pianista e cantante Max Lazzarin tra Blues, Ragtime e sonorità caraibiche.

Max Lazzarin & Stephanie “Ocean Ghizzoni in concerto per il primo appuntamento con il Blues Brunch al Ristorante Onda Road

Max&SteMax Lazzarin, più volte ospite del nostro festival ha oltre venticinque anni di carriera alle spalle, ispira il suo sound, alle atmosfere della New Orleans music.
Una musica “contaminata” in cui si riconoscono sonorità caraibiche, Funk e Ragtime sempre mutuate dal Blues.

Stephanie “Ocean” Ghizzoni, cantante dalla grandissima sensibilità e carisma, dalla voce aspra e ricca di rimandi alla tradizione nera del Delta. Profondamente legata a New Orleans e tutto ciò che musicalmente rappresenta la città della Louisiana. Con gli Alligato Nail è stata più volte ospite del Trasimeno Blues Festival riscuotendo sempre grandi apprezzamenti dal pubblico.

Formazione: Max Lazzarin: piano e voce; Stephanie “Ocean” Ghizzoni:  voce, washboard e percussioni.

Costo a persona per il Blues Brunch: 14 € + bevande

Il Blues Brunch consiste in un ricco buffet libero preparato con prodotti a Km Zero e accompagnato dalla musica dal vivo.

Per Prenotare il tuo tavolo al ristorante Onda Road vai alla pagina contatti!

volantino_brunch_facebook