Paola Ronci & The Hay Bale Stompers il 22 aprile

Con una grande passione per tutto ciò che è old music, il trio si propone di donare nuova linfa vitale ad un repertorio tradizionale (Blues, Folksongs, Early Jazz, Ragtime) con entusiasmo, personalità e un sound riconoscibile.

Paola Ronci & The Hay Bale Stompers il 22 Aprile al Ristorante Pizzeria Onda Road

Dall’incontro tra Stefano Ronchi e l’ormai consolidato duo Paola Ronci e Antonio Marianella, nasce il trio “The Hay Bale Stompers”.

Stefano Ronchi vanta una lunga esperienza nell’ambito del Blues. Già chitarrista dei St.Mud Avenue, recente quintetto genovese secondo classificato all’ultima edizione dell’ IBC e di Zibba e Almalibre, ha suonato con numerosi musicisti internazionali esibendosi più volte a Chicago.

Paola Ronchi, cantante e cantautrice abruzzese esordisce come vocalist della romana Jona’s Blues Band. Collabora nell’ambito del Blues e del Jazz tradizionale con musicisti nazionali e d’oltreoceano insieme al batterista Antonio Marianella, esibendosi in diverse città italiane ed europee. Ha pubblicato due album a suo nome e di lei ben parlano le più seguite riviste italiane ed europee specializzate.

Antonio Marianella, batterista dalla sorprendente creatività, collabora con musicisti di estrazione Blues, Jazz, Soul, tra cui il noto ensamble vocale The Session Voices. Tra i più apprezzati batteristi del centro Italia, ha suonato con importanti personalità del jazz italiano.

Il trio, mosso da una comune e forte passione per tutto ciò che è old music, si propone di donare nuova linfa vitale ad un repertorio di per sè tradizionale (Blues, Folksongs, Early Jazz, Ragtime) con entusiasmo, personalità e un sound riconoscibile.

Formazione: Paola Ronci: voce, ukulele e washboard; Stefano Ronchi: dobro; Antonio Marianella: batteria e washboard.

Ingresso Gratuito.

Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.

Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!

Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!