Domenica a pranzo il Duo Enuje ci presenta un’accattivante rivisitazione, ricca di groove, di classici della Black Music da Marvin Gaye, Alicia Keys e Stevie Wonder e di standards Jazz e Pop omaggiando icone come Billye Holiday, Al jarreau etc.
Domenica 13 Novembre Jazz & Blues Brunch al ristorante Onda Road con il Duo Enuje
DUO ENUJE
Duo formato dalla splendida voce della cantante Mimma Pisto e dalla versatile chitarra di Antonio Ruvo.
L’amore per la black music porta i due musicisti a spaziare dalle sonorità ricche di groove di Marvin Gaye, Alicia keys, Stevie Wonder, all’arrangiamento di standards del Jazz e del Pop, omaggiando icone come Billye Holiday, Al jarreau, Micheal Jackson, etc.
La musica del duo è caratterizzata da un intenso dialogo, nel quale la vitalità e la vivacità dell’improvvisazione raggiungono livelli di grande sinergia e intensità emotiva.
Mimma Pisto è una delle migliori vocalist apparse negli ultimi anni. Laureata al Conservatorio di Bologna, possiede una grande preparazione musicale ed una cultura eclettica. Dotata di una voce molto caratteristica, dagli accenti Soul e di un timbro caldo molto flessibile, esprime una grande tensione emotiva, in grado di coinvolgere e trascinare all’emozione!
Antonio Ruvo si laurea in chitarra classica al conservatorio di Perugia. Si è esibito sia come solista che in formazioni da camera in festivals e rassegne.Oltre agli studi accademici, ha curato l’interesse per l’ambito Pop e Jazz, frequentando workshop con musicisti di fama internazionale e collaborando stabilmente in svariate formazioni che lo hanno portano ad esibirsi in tutto il territorio nazionale.
Buffet libero con ricca proposta di prodotti locali a Km. 0
Costo a persona: € 15,00 + bevande
Ristorante aperto dalle ore 12.30 – Inizio concerto ore 13.15
Per Prenotare il tuo tavolo al ristorante Onda Road vai alla pagina contatti!