- Questo evento è passato.
Sharon Lewis & Luca Giordano Band
3 Marzo 2017 @ 22:00
Evento Navigation
L’intensa Blues singer di Chicago Sharon Lewis il 3 marzo al Ristorante Pizzeria Onda Road con la Luca Giordano Band
Sharon Lewis è una delle più grandi ed affermate blues-singer di Chicago della nuova generazione. Si esibisce molto frequentemente negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Nelle sue performance live dimostra la sua straordinaria e travolgente anima blues con cui immancabilmente coinvolge ed emoziona il pubblico.
È stata ed é voce solista in band di primissimo piano tra cui: Dave Specter, Jimmy Johnson, Harmonica Hinds, Kingsnakes, Son Seals, Johnny B.Moore, oltre a portare in scena i suoi progetti da solista.
Sin dal 1998 Sharon Lewis ha preso parte a numerosi tour con il grande organista Jan Korinek, suonando nei principali festival Jazz e Blues americani ed europei.
In occasione del tour di Marzo, che toccherà Italia, Francia, Belgio e Svizzera, Sharon Lewis sarà accompagnata da una delle Blues band più richieste in ambito europeo, capitanata da Luca Giordano, ormai affermato chitarrista di livello internazionale.
Luca Giordano
Coprotagonista del concerto è Luca Giordano, uno dei maggiori esponenti del Blues italiano ed europeo, affermato e stimato musicista internazionale.
Grazie al suo stile personale, raffinato e versatile, riscuote grande successo nei migliori club e festival statunitensi ed europei al fianco di leggende Blues quali Bob Stroger, Jimmy Burns, Willie Big Eyes Smith, JW Williams e artisti Rock, Soul e Funk più giovani come Eric Guitar Davis, Demetria Taylor, Charles Mack, Kyla Brox.
Nato a Teramo, classe 1980, Luca Giordano vive molti mesi dell’anno a Chicago ed è riconosciuto come uno dei Top Blues Guitar Player a livello internazionale.
Il suo album “My Kind Of Blues” è stato quotato ben 5 stelle dal Keys And Chords Magazine in Belgio, e 4 stelle dal celebre Down Beat Magazine (USA) e da La Hora del Blues (Spagna).
Formazione: Sharon Lewis: voce; Luca Giordano: chitarra e voce; Fabrizio Ginoble: piano e organo; Walter Cesarani: basso; Lorenzo Poliandri: batteria.
Ingresso Gratuito.
Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.
Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!
Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!