- Questo evento è passato.
Dilù & Emanuel Miller & The Soul Messengers
26 Giugno 2015 @ 22:00
Evento Navigation
Sette elementi sul palco per un’esplosione di ritmi dalle influenze Reggae, Funk, Soul, Rhythm ’n’ Blues e Acid-Jazz interpretati dagli eccellenti artisti giamaicani Dilù & Emanuel Miller accompagnati dal solido groove degli eclettici Soul Messengers.
Al ristorante Onda Road un’esplosione di ritmi Reggae, Funk, Soul, Rhythm ’n’ Blues e Acid-Jazz
Alla ricerca costante di nuovi stimoli e orizzonti, con curiosità ed eclettismo nei più svariati generi musicali, la band, composta da sette elementi, propone uno show esplosivo e di grande impatto dalle influenze Reggae, Funk, Soul, Rhythm ’n’ Blues e Acid-Jazz. L’obiettivo è di creare momenti di intrattenimento, coinvolgendo il pubblico in un irrefrenabile voglia di ballare, partecipare e divertirsi. Compongono il gruppo due artisti giamaicani di fama internazionale e gli eclettici Soul Messengers.
La cantante Scheol Dilu Miller, ben nota nel mondo della musica per la sua rara potenza vocale, l’eccellente presenza scenica e la sua personalità esuberante, si è esibita a fianco di molti artisti rinomati tra cui: Tony Coleman al Trasimeno Blues e al Moncalvo Blues Festival; Enrico Montesano in Teatro e nello spettacolo “I Più Amati” per la RAI-TV; Mariah Carey nel Rainbow Tour e Billy Cobham al Babele Music Festival.
Il cantante, Dj e percussionista Emanuel Adoyah Miller comincia a farsi conoscere in Italia nel 1985 durante la tournée di Bobby Solo e Little Tony insieme al gruppo dei Bravo. Nel 1988 inizia la sua collaborazione con vari discografici Italiani e gruppi come i Jesto-Funk accompagnandoli nel tour europeo.
“The Soul Messengers” hanno partecipato a i più importante festival del mondo interpretando in maniera originale diversi generi della musica “black” con particolare riferimento al Blues, Soul, Funk, Jazz, R’n’B ed ovviamente al Reggae.
“Where words fail, Music speaks… Music gives a soul to the universe, wings to the mind, flight to the imagination and life to everything.” (Plato)
Formazione:
Scheol Dilu Miller: voce;
Emanuel Adoyah Miller: voce e percussioni;
Matteo Fioretti: chitarra;
Pasquale Pettrone: tastiere;
Christian Lisi: basso e contrabasso;
Davide Dal Pozzolo: sassofono;
Jacopo Coretti: batteria.
Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!
Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!