Atmosfere raffinate, divertenti e volutamente vintage con un repertorio di musica d’autore italiana, dai vecchi indimenticabili swing fino ad abbracciare l’attuale incontenibile cantautorato popolare.
Eclettico cantante popolarissimo in Umbria, Antonio Ballarano è un crooner, un cantastorie, un menestrello, che riesce a muoversi con disinvoltura e con spiccato senso di improvvisazione tra le varie sfumature della musica leggera. Un’esperienza live ultraventennale lo ha reso indiscusso protagonista sia di feste private esclusive, che nei club e nei festival, nelle piazze e nei teatri (Teatro Morlacchi /Sala Dei Notari : Right Profit Guitar Festival, Umbria Jazz Winter, Umbria Folk Festival, Salone Margherita, tanto per citare dei luoghi interessanti). La band propone un repertorio raffinato e divertente da Dean Martin, Louis Prima, Fred Buscaglione, Renato Carosone, Nicola Arigliano a Paolo Conte, Sergio Caputo, Vinicio Capossela senza tralasciare la verve latina e popolare del cantautorato di Giorgio Gaber, Fabrizio De Andrè, Pino Daniele, Rino Gaetano ecc..
Formazione: Antonio Ballarano: voce; Antonio Ruvo: chitarra; Tiziano Fioriti: sax e cori; Fabio Giusto: basso e cori; Juri Pecci: batteria.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.30.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).
Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio live music ore 22.00
prenotazione tavoli: Tel.075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it