AFFINITA’ ELETTIVE JAZZ TRIO il 16 ottobre all’Onda Road

Lo spirito essenziale che anima la musica di questo trio è l’interplay ed il gusto e piacere di fare musica; un forte legame fra i musicisti e con il pubblico.
Infatti, la definizione più idonea per questo progetto è quella di immaginare questa formazione come un laboratorio musicale in costante evoluzione, in “working progress”, dove cioè il repertorio e lo stile del trio è soggetto alle scelte che i musicisti formulano in relazione al pubblico e alla location, come un’interazione che si svolge in tempo reale.Questo è un procedere anche stilistico che consente di scegliere, di volta in volta, il repertorio idoneo, più elettrico o acustico, classico o moderno, adatto e diretto soprattutto a privilegiare una estemporanea empatia con il pubblico, usando la matrice jazzistica solo come un pretesto, come un semplice modulo di partenza.

Alessandro Bravo: pianoforte
Francesco Pierotti: contrabbasso
Alberto Argirò: batteria

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Chiediamo a tutti la massima collaborazione con riguardo alle regole seguenti, per consentire alla musica dal vivo di tornare rapidamente alla piena attività.
E’ assolutamente raccomandata la prenotazione dei tavoli.
Chi intende arrivare dopocena dovrà accertarsi della disponibilità di tavoli e posti a sedere, telefonando dopo le ore 21.00.
Non sono possibili posti in piedi. Senza prenotazione, qualora non vi siano posti disponibili, non si potrà entrare nel locale, neanche in terrazza. E’ obbligatorio l’uso della mascherina ad eccezione di quando si è seduti al proprio tavolo, nonché l’osservanza delle regole sul distanziamento sociale (1 metro).

ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio live music ore 21.30
prenotazione tavoli: Tel.075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it