Malgrado i nostri sforzi a mantenere viva la programmazione della musica live all’ Onda Road, siamo costretti a prendere, per la prima volta, anche in virtù del Decreto del Governo di ieri sera, la decisione di annullare i prossimi concerti in programma; quelli del 6, 8 e 13 marzo. Siamo consapevoli che avremmo potuto comunque realizzare i concerti, visto che la nostra sala è abbastanza ampia e avremmo potuto garantire la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone, limitando gli accessi (chissà perché questa disposizione non vale quando non si tengono concerti nel ristorante, che si potrà riempire senza problemi…). Siamo, però, altrettanto consapevoli del clima di incertezza e di sfiducia che, a causa del Coronavirus, sta coinvolgendo gran parte delle persone che vivono nel nostro territorio, che in brevissimo tempo non paiono più tanto inclini a vivere e condividere momenti di divertimento e spensieratezza. Pertanto, abbiamo deciso, nonostante dubbi circa la coerenza di queste disposizioni, di rinunciare alla prossima programmazione di concerti sperando di dare anche noi un piccolo contributo allo sforzo collettivo di limitare la diffusione del virus.
Siamo certi che questo momento difficile passerà presto. Anche per questo abbiamo mantenuto in programma il concerto del 20 marzo con Curly B. Quartet (vi terremo aggiornati).
Siamo certi che questo momento difficile passerà presto. Anche per questo abbiamo mantenuto in programma il concerto del 20 marzo con Curly B. Quartet (vi terremo aggiornati).
Vogliamo ringraziare tutti i musicisti che, consapevoli della situazione, hanno accettato senza problemi questa nostra decisione. Li rivedremo tutti, presto, sul palco dell’Onda Road.
Ringraziamo anche tutto il nostro pubblico che ci segue sempre con affetto, ricambiato, e stima, altrettanto ricambiata; siamo fieri e orgogliosi di avervi sempre ai nostri concerti e sappiamo che tornerete a supportare la live music con più entusiasmo e passione di prima.
L’Onda Road resterà aperto nei consueti orari, salvo eventuali nuove comunicazioni. La nostra sala, molto ampia, vi permetterà di godere in relax, e con la dovuta distanza di sicurezza, della nostra gastronomia, e noi saremo felici di farvi assaporare come sempre le nostre pizze, le nostre birre, i vini, il pesce di lago e tutti i piatti della nostra cucina, preparati con amore con l’utilizzo, in gran parte, di prodotti a km 0.
Onda Road