L’imperdibile suggestiva crociera al tramonto sul battello Perugia con concerto e aperitivo a bordo; a seguire la prelibata cena a base di pesce di lago e il concerto all’Onda Road Trasimeno Blues Restaurant…
BUENA ONDA SUNSET CRUISE
Crociera al tramonto sul battello “Perugia”
Ore 18.30 – partenza dal porto di Passignano (davanti al ristorante Onda Road)
On the boat: Aperitivo con stuzzicheria dal lago e vino bianco “Agnolo” della Cantina Pucciarella.
Concerto sul battello di:
JOSELIN ST.AIMEE & Michele Bonivento
Joselin St.Aimee, nata in Inghilterra da famiglia Jamaicana, ma cresciuta negli Stati Uniti, si caratterizza per la ricchezza di sfumature e la potenza della sua voce. Accompagnata da Michele Bonivento al piano presenta ora un nuovo progetto che fonde Gospel e Folk , in un repertorio che spazia fra brani originali e cover, con una trasversale visione della musica mai legata a cliché stilistici.
ore 21.00 – cena al ristorante Onda Road
Onda dal Lago: insalata di persico reale con emulsione di arancia e julienne di finocchi , crostini con uova di carpa regina e con paté di tinca, zuppetta di fagiolina del Trasimeno e tinca affumicata; filetto di boccalone al forno in panure di prezzemolo e arancia; dolce al cucchiaio alla crema di limoncello e mandorle tostate.
Vino bianco “Aragon” della Cantina Le Cimate.
dalle ore 22.00 – concerto di:
BROWN STYLE
Caratterizzato dalla potente e intensa voce di Luca Brighi, Brown Style è un “Soul full” trio che si ispira alla classe degli intramontabili artisti dell’epoca motown, al più verace funk, fino alle più recenti sonorità Nu Soul e Chill out. Grazie alla straordinaria intesa musicale e di esecuzione ogni loro performance è un intenso viaggio fra i binari del ritmo e dell’anima.
Formazione: Luca Brighi: voce; Michele Bonivento: organo hammond e tastiere; Francesco Inverno: batteria e drum machine.
Ingresso € 40,00 (in prevendita € 37,00) – www.ticketitalia.com
(E’ possibile anche partecipare al solo evento all’Onda Road – ristorante aperto dalle ore 19.00 – menù alla carta – prenotazione consigliata – tel.075 829058)