Posti esauriti per la notte di Capodanno ! Domenica 31 Dicembre 2017 al ristorante Onda Road si festeggia l’arrivo del nuovo anno al ritmo della migliore Black Music. Gran Cenone di Fine anno e Leburn Maddox Funk Explosion in concerto. Scopri qui il Menù!
TUTTO ESAURITO !
Domenica 31 dicembre 2017 > 2018
MERRY SOUL CHRISTMAS & HAPPY BLUES YEAR PARTY
In collaborazione con:
Al ristorante Onda Road si festeggia l’arrivo del 2018 al ritmo della migliore Black Music targata Trasimeno Blues con Leburn Maddox Funk Explosion!
Gran Cenone di fine anno e concerto di
LEBURN MADDOX Funk Explosion
Menù (disponibile la variante vegetariana):
Aperitivo di benvenuto con Prosecco Sopralerighe
Carpaccio di petto d’anatra affumicato
Torrette di melanzane
Risotto con zucca e taleggio
Maltagliati (con farina di castagne) con porcini e tartufo (anche senza tartufo)
Filetto di vitello alla Wellington
Lenticchie di buon augurio con pancetta croccante
Tiramisù ai lamponi con granella di pistacchio
Vino rosso e bianco doc “Villa” – Cantina di Monte Vibiano
Brindisi di mezzanotte con Spumante “Gran Cuvée” Extra Dry
Acqua minerale, caffè e amari
Ristorante aperto dalle ore 20.00
Costo a persona: € 65,00 (menù baby per bambini fino a 8 anni € 35)
Prenotazione tavoli: Tel. 075 829058 – E-mail: info@ondaroad.it
www.ondaroad.it
LEBURN MADDOX FUNK EXPLOSION!
Una lunga notte all’insegna del ballo e del divertimento, per festeggiare insieme l’ingresso al nuovo anno, con il Funk e Rhythm’n’Blues di Leburn Maddox, grande chitarrista e cantante già al fianco di leggende del calibro di James Brown e George Clinton.
Straordinario showman, le sue composizioni sono estremamente coinvolgenti e dal sound brillante, come si evince anche dal suo ultimo album “This Too Will Change” presentato in occasione di Trasimeno Blues 2015. Il suo repertorio live, tra Funk, Blues, Soul e Reggae, comprende anche numerose rivisitazioni dei grandi della Black Music con cui ha avuto il piacere di lavorare.
La carriera di Leburn Maddox inizia a metá anni ’70 come giovane chitarrista ventenne dell’Atlantic Records, in occasione di registrazioni discografiche per Jimmy Castor, uno dei principali artisti dell’etichetta insieme a James Brown e George Clinton. Diventa componente della “Jimmy Castor Band” e con questo ha l’occasione di condividere il palco con grandissimi artisti come: Chaka Khan, Patti La Belle, Lionel Ritchie, Mr Bill Withers, Kool & the Gang, Mother`s Finest, Gil Scott Heron, Chic, KC & The Sunshine Band e tanti altri. Ha avuto anche l’occasione di suonare con lo straordinario bluesman John Lee Hooker. Dopo due anni di permanenza ad Hong Kong (95-97) con l’artista californiano Bruce Parker, Leburn emigra nel Regno Unito dove continua la sua attivitá musicale aprendo i concerti di Debbie Harry & Blondie, Chaka Khan, Marcus Malone, Lightnin Willie, Giles Hedley & the Aviators and The Hamsters.
Formazione: Leburn Maddox: chitarra e voce; Daniele De Rosa: organo hammond; Jacopo Coretti: batteria.