Una delle più grandi ed affermate cantanti Blues di Chicago della nuova generazione, Sharon Lewis torna in Italia con l’eccellenza italiana ed internazionale della chitarra Blues Luca Giordano.
L’intensa Blues singer di Chicago Sharon Lewis il 3 marzo al Ristorante Pizzeria Onda Road con la Luca Giordano Band
Sharon Lewis è una delle più grandi ed affermate blues-singer di Chicago della nuova generazione. Si esibisce molto frequentemente negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Nelle sue performance live dimostra la sua straordinaria e travolgente anima blues con cui immancabilmente coinvolge ed emoziona il pubblico.
È stata ed é voce solista in band di primissimo piano tra cui: Dave Specter, Jimmy Johnson, Harmonica Hinds, Kingsnakes, Son Seals, Johnny B.Moore, oltre a portare in scena i suoi progetti da solista.
Sin dal 1998 Sharon Lewis ha preso parte a numerosi tour con il grande organista Jan Korinek, suonando nei principali festival Jazz e Blues americani ed europei.
In occasione del tour di Marzo, che toccherà Italia, Francia, Belgio e Svizzera, Sharon Lewis sarà accompagnata da una delle Blues band più richieste in ambito europeo, capitanata da Luca Giordano, ormai affermato chitarrista di livello internazionale.
Luca Giordano
Coprotagonista del concerto è Luca Giordano, uno dei maggiori esponenti del Blues italiano ed europeo, affermato e stimato musicista internazionale.
Grazie al suo stile personale, raffinato e versatile, riscuote grande successo nei migliori club e festival statunitensi ed europei al fianco di leggende Blues quali Bob Stroger, Jimmy Burns, Willie Big Eyes Smith, JW Williams e artisti Rock, Soul e Funk più giovani come Eric Guitar Davis, Demetria Taylor, Charles Mack, Kyla Brox.
Nato a Teramo, classe 1980, Luca Giordano vive molti mesi dell’anno a Chicago ed è riconosciuto come uno dei Top Blues Guitar Player a livello internazionale.
Il suo album “My Kind Of Blues” è stato quotato ben 5 stelle dal Keys And Chords Magazine in Belgio, e 4 stelle dal celebre Down Beat Magazine (USA) e da La Hora del Blues (Spagna).
Formazione: Sharon Lewis: voce; Luca Giordano: chitarra e voce; Fabrizio Ginoble: piano e organo; Walter Cesarani: basso; Lorenzo Poliandri: batteria.
Ingresso Gratuito.
Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.
Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!
Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!