La potente corale di sette elementi proveniente da Charleston propone uno spettacolo carico di sfumature e di suggestioni spirituali tipiche della più genuina tradizione Gospel afro-americana.
In collaborazione con:
L’imperdibile Gospel di Natale il 30 dicembre al ristorante Onda Road
I F.O.C.U.S. (Followers of Christ Upholding Standards), nascono nel 1997 sotto la guida di Wayne Ravenell che, nel 2005, passa il titolo al successore Michael Brown, ministro della musica e suo assistente tuttora alla guida del gruppo.
La corale riunisce i migliori giovani cantanti e musicisti nati e cresciuti artisticamente nella grande comunità Gospel delle chiese battiste della Carolina del Sud, sviluppando e affinando tecnica ed esperienza musicale e condividendo la passione per il genere.
Hanno avuto il privilegio di esibirsi attraverso gli States, dalle piccole chiese ai grandi auditorium e teatri, condividendo il palco con famosi artisti Gospel tra cui God’s Property, The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Natalie Wilson, New Direction, Tye Tribbett & G.A, Anthony Hamilton.
Si contraddistinguono per una grande versatilità, una vasta conoscenza della musica Gospel e per la notevole tecnica vocale che fa di ogni loro brano un’esperienza speciale, ricca di espressioni e dinamiche armonie in cui Spirituals e Gospel tradizionale si mescolano a sonorità Soul, Jazz e Funk.
Nel marzo 2005 registrano il loro primo progetto live “The Heart of a Worshiper” intriso del loro stile creativo e della loro musicalità espressiva e versatile. Nel 2008,ì è la volta di “Sound of Victory” e, nel 2012, di “Good Time”, un album che mantiene vivo il sound caratteristico della band e a cui si aggiunge la piacevole presenza di alcuni ospiti d’eccezione Tasha Cobbs (“Yes Lord”), Timiney Figueroa (“What A Friend”) e Josiah Martin (“Angel’s Cry”).
Ma questi straordinari giovani musicisti non si fermano mai e, nel 2014, arriva il singolo “Free” con Joshua Roger che, accanto al singolo “Excellent” dell’album “Good Time” sta ottenendo un grande successo di pubblico e critica.
Formazione: Michael Brown: voce e tastiere; Ashley Hale: voce; Javetta Cambell: voce; Rene Massey: voce; Richard Wrighten: voce e batteria; Greg Loney: chitarra; Rodrequez Stuckey: basso.
Ingresso Gratuito.
Ristorante aperto dalle ore 19.00 – inizio concerto ore 22.00.
Per prenotare un tavolo vai alla pagina Info!
Scopri il nostro Menù, visita la Pagina Ristorante-Pizzeria!