Sara Jane e Paolo Ceccarelli, due musicisti intimi e raffinati che presentano un repertorio di generi trasversali, dalle più classiche ballad jazz e blues a perle di autori come Leonard Cohen e Lou Reed.
Sara Jane e Paolo Ceccarelli in concerto al ristorante Onda Road
Tra le varie formazioni con cui si esibisce, questa è sicuramente quella del cuore per Sara Jane Ceccarelli, cantante italo-canadese ormai romana d’adozione, che la vede accompagnata dal fratello chitarrista e compositore Paolo.
Ormai colleghi dall’adolescenza, il duo voce e chitarra vede i fratelli Ceccarelli collaborare con grande affiatamento ed un interplay invidiabile, che il pubblico percepisce e apprezza.
Con un sound molto personale e riconoscibile hanno riarrangiato classici dei generi più diversi, dalle più classiche ballad jazz e blues a perle di autori come Leonard Cohen e Lou Reed, includendo nell’ultimo anno alcuni brani inediti.
Componenti e collaboratori di importanti progetti quali la Med Free Orkestra (appena reduce dal Primo Maggio a Roma) e l’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti (con cui si esibiscono a Umbria Jazz 2015), hanno appena inciso il loro primo lavoro di inediti, per un progetto che uscirà nel 2015 con ICompany.
Sara Jane: voce;
Paolo Ceccarelli: chitarra ed effetti.
Contattaci per prenotare un tavolo!
Scopri i nostro Menù Estate, visita la pagina Ristorante Pizzeria!